L'opuscolo annuale - copia on-line

L'opuscolo è una pubblicazione che contiene notizie relative a tutte le attività svolte annualmente dall'Università della Terza Età di Novara, e comprende tutto ciò che riguarda i vari corsi, ovvero le date degli incontri, il programma previsto, le sedi di svolgimento nonché i nominativi dei docenti, dei relatori e dei moderatori.

Nell'opuscolo sono altresì riportate informazioni circa la composizione dei vari organi di gestione e di controllo: Consiglio Direttivo, Collegio dei Revisori dei conti, Collegio dei Probiiviri, Coordinamento operativo e Coordinamento programmatico.

Nell'opuscolo è riportato l'intero Statuto dell'Associazione, e sono indicate le "Disposizioni organizzative riguardanti la partecipazione ai corsi ed alle attività".

L'opuscolo può essere richiesto, in formato cartaceo, dal 3 settembre 2018, alla sede dell' "Università", in portineria, o presso la Segreteria di Direzione; o, anche, dal 12 settembre alla Segreteria delle iscrizioni, nel momento dell'iscrizione stessa.

E' possibile altresì visualizzarlo sul proprio computer tramite il link sottostante, oppure scaricarlo sul proprio pc in formato PDF per una successiva e più comoda consultazione.  In questo caso occorre cliccare con il tasto destro e scegliere l'opzione "salva oggetto (destinazione o link a seconda del browser) con nome"
opuscolo OPUSCOLO 2018-19