ISCRIZIONI ANNO ACCADEMICO 2024-25
Le iscrizioni all'Università
della Terza Età di Novara inizieranno il 8 ottobre 2024 alle ore 9,30. Possono
essere effettuate in due modi:
1.
ONLINE, collegandosi al sito www.univ3novara.it (a partire dalle ore 9,30 del 8 ottobre) e
lasciandosi condurre dalle indicazioni contenute nel menù ISCRIZIONI (posto
nella parte alta a destra della pagina del sito. Si sarà, dapprima, invitati a
creare un proprio account che consentirà di accedere ad un'area personale
all'interno della quale si dovranno inserire i propri dati. Al termine di
queste operazioni sarà possibile scegliere i corsi preferiti (max 7 corsi). Gli
iscritti all'Anno Accademico precedente potranno sfruttare l'account già in
loro possesso.
2.
IN SEGRETERIA direttamente presso la sede di Via Gnifetti, 12 o
previa prenotazione telefonica ad uno dei seguenti numeri: 3806519563 –
3806550103. Ci si potrà prenotare in segreteria a partire dal 9 settembre
(orario della segreteria: al mattino dalle 9,30 alle 11,30 da lunedì a
venerdì). Sulla base della prenotazione la segreteria formerà gruppi di 40
persone alle quali verrà comunicato il giorno e l’orario (a partire dal 8
ottobre) in cui presentarsi per l'effettiva iscrizione.
Il pagamento della quota di
iscrizione, prevista in € 60,00, potrà essere effettuato:
•
ONLINE (seguendo le istruzioni) o presso la segreteria e,
comunque, entro una settimana dalla data della iscrizione. (IMPORTANTE:
indicare il nome e cognome degli iscritti nella CAUSALE del bonifico
•
(IBAN: IT88Z0503410100000000008959).
Il mancato pagamento della quota di iscrizione comporterà la cancellazione dai
corsi prescelti.
•
IN SEGRETERIA, presso la sede dell'Università della Terza Età
in Via Gnifetti, 12 in Novara (orario
della segreteria nel periodo delle iscrizioni: al mattino dalle 9,30 alle 11,30
e al pomeriggio dalle 14,30 alle 16,30 da lunedì a venerdì). In segreteria il
pagamento potrà avvenire in contanti o con carta di credito o con carta di
debito BANCOMAT.