Per maggiori informazioni 0321 399 384

Chi siamo

L'Università della Terza Età di Novara è libera e aperta a tutte le persone disponibili, mature e in volontà. La specificazione "della terza età" non significa tuttavia prescrizione alcuna di limiti di età. E' sufficiente infatti aver compiuto i 18 anni, senza alcun limite massimo di età. Inoltre, per aderire all'Università non è necessario il possesso di alcun titolo di studio.

continua...

COMUNICAZIONI URGENTI

COMUNICATO DEL 19/09/2020

A causa del perdurare della pandemia COVID 19, il Consiglio Direttivo di questa UNIVERSITA' DELLE 3 ETA'  comunica che la ripresa delle attività avverrà NON prima di Gennaio 2021. Seguiranno ulteriori comunicazioni di aggiornamento qualora la situazione lo richiedesse.

Si comunica, inoltre, che alla ripresa delle attività saranno ritenute valide le iscrizioni  effettuate nel precedente anno accademico. Non si ritiene di poter accettare nuove iscrizioni: l'anno accademico 2020/21 viene considerato come prosecuzione dell'anno 2019/20.

Si comunica, altresì, che l'Università sposterà la propria sede da Via S. Gaudenzio 11 a Via Gnifetti 12 (villa Ferruta - Franchini). La nuova sede è per ora in fase di ristrutturazione ed attualmente non accessibile.

La Mostra delle opere di espressione artistica è consultabile on-line, accedendo al link in fondo a questa pagina o grazie a questo LINK.

Lettera della Presidente a tutti gli Associati, Collaboratori e Docenti
(continua a leggere)

Chiunque continui ad apprendere rimane giovane

Henry Ford

Docenti

110+

Soci

1050+

Corsi

81+

Copyright © UNIVERSITA' DELLE TRE ETA'
Sito realizzato da Davide Catanese